Sezioni

Avviso pubblico

Concorso pubblico per un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D a tempo pieno ed indeterminato

E’ indetto dalla Provincia di Ancona in convenzione con l'Unione Terra dei Castelli,  pubblico concorso per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, a tempo pieno e indeterminato, Cat. giuridica D, posizione economica D1. La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line, secondo le regole stabilite dal bando. Gli interressati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione dalla Provincia di Ancona sul proprio sito istituzionale, raggiungibile al seguente link:

https://provincia-ancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_005

La modalità di iscrizione on line è l'unica consentita ed è da intendersi come tassativa. Al fine dell'inoltro della domanda è necessario essere in possesso dell'identità SPID con cui accedere alla piattaforma telematica appositamente predisposta. Le indicazioni per l'accreditamento al suddetto portale, le modalità di compilazione della suddetta domanda con la specifica dei documenti da allegare sono contenuti nel Manuale online disponibile al seguente link:

https://provincia-ancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_005

 La domanda di partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 29/03/2021, data in cui la piattaforma di ricevimento on line delle candidature  verrà posta "off-line".

ALLEGATO :

 /uagugliano/images/8_5___BANDO_ISTRUTTORE_DIRETT_AMMINISTRATIVO_TEMPO_PIENO___CAT__D.pdf

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/02/26 11:55:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-01T09:24:38+02:00 scaduto

Invia una segnalazione