Sezioni

Porta a Porta 2020 - Al via la distribuzione dei materiali

Previsto per il weekend l'avvio della distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata e del calendario del servizio di Raccolta Porta a Porta per l'anno 2020 (consultabile online in attesa della distribuzione).

A seguito di diversi solleciti da parte dell'Amministrazione, il Gestore del servizio rifiuti ci ha comunicato che il ritardo nella distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata è docuto a un ritardo nell'approvvigionamento da parte di un fornitore. 

Scusandosi per il ritardo, il Gestore ci comunica che in settimana confida di iniziare la distribuzione, cercando di procedere con la massima celerità possibile.

Comunque, qualsiasi richiesta di temporaneo fabbisogno di sacchi per rr.dd. organico, plastica e lattine potrà essere inoltrata – direttamente da parte dell’Utenza interessata – ai seguenti recapiti di MMS Falconara:

  • Servizio Telefonico Clienti (n° verde): 800 894 404 (dal lun-sab: 8:30–13:00)
  • Email: info@mmsfalconara.it

Per soddisfare tali domande, l'azienda provvederà – in tempi brevi e con consegne ridotte in termini quantitativi – ad eseguire le forniture a domicilio al fine di assicurare regolare continuità alla raccolta differenziata dei rifiuti urbani.

E' disponibile a questi link il calendario del servizio di raccolta Porta a Porta per l'anno 2020:

Icona calendario rosso Calendario Porta a Porta 2020 - Comune di Agugliano

Icona calendario rosso Calendario Porta a Porta 2020 - Comune di Polverigi

In attesa che venga distribuita la copia cartacea, si consideri che le raccolte differenziate programmate nei vari giorni lavorativi della settimana rimangono immutate.

Per qualsiasi ed ulteriore informazione in merito, si prega di consultare la specifica sezione Rifiuti del sito o di contattare il Servizio Telefonico Clienti di cui sopra.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/03/01 10:35:00 GMT+2 ultima modifica 2020-03-03T21:08:57+02:00

Invia una segnalazione