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REFEZIONE SCOLASTICA

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RICHIESTA PER VARIAZIONE MENU' PER MOTIVI RELIGIOSI

▶ SCUOLA D'INFANZIA COLORELLA - COMUNICAZIONE PER FIGLIO SUCCESSIVO AL PRIMO.

💢 ALLERGIE/ INTOLLERANZE: Le richieste di diete speciali per patologie / allergie alimentari dovranno essere presentate dai genitori all'Unione con comunicazione corredata da certificazione medica attestante la patologia e gli alimenti da escludere. La richiesta dovrà essere inoltrata per e-mail: protocollo@unionecastelli.it o consegnata al protocollo dell'Unione Terra dei Castelli.

👉Menù della scuola primaria (tempo pieno e tempo modulo con il rientro del mercoledì) e scuola materna con sede in Agugliano: menù estivo - menù invernale

👉Menù scuola infanzia Colorella e classi 3 anni di Agugliano: menù estivo  - menù invernale.

COMUNICAZIONE IMPORTO PASTI E PAGAMENTO

L'IMPORTO RELATIVO ALLE PRESENZE DEL MESE PRECEDENTE VERRA' COMUNICATO NEI PRIMI GIORNI DEL MESE SUCCESSIVO.

L'INVIO DELLA COMUNICAZIONE AVVERRA' PER LETTERA CONSEGNATA A SCUOLA. PRESUMIBILMENTE, DAL MESE DI NOVEMBRE-DICEMBRE, LA COMUNICAZIONE VERRA' TRASMESSA PER E-MAIL.

Per il pagamento, l'utente dovrà presentarsi allo sportello della Tesoreria dell’Unione “Terra dei Castelli” BANCA DI ANCONA CREDITO COOPERATIVO Agenzia di Polverigi Via San Giovanni 24 entro LA DATA INDICATA SULLA COMUNICAZIONE.

In alternativa il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario utilizzando il seguente, nuovo codice IBAN: IT 41 U 08086 02601 000100182008 indicando come beneficiario L’Unione “Terra dei Castelli”.

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pubblicato il 2019/09/18 09:41:00 GMT+1 ultima modifica 2019-09-24T21:52:28+01:00

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