Sezioni

Riapertura dei centri di raccolta differenziata intercomunali

Da lunedì 4 maggio riaprono centri di raccolta differenziata intercomunali e ripartono i servizi a domicilio

Riaprono da domani lunedì 4 Maggio i Centri di Raccolta Differenziata (CDR) gestiti da Marche Multiservizi Falconara (MMS) presenti nel territorio. Prevista, a partire dalla stessa data, anche la riattivazione delle prenotazioni per i servizi di ritiro presso le utenze domestiche.

Tornerà pertanto pienamente operativa la rete dei Centri di raccolta differenziata, dove i cittadini possono portare gratuitamente quei rifiuti che, per dimensioni o tipologia, non possono essere gestiti con i contenitori posizionati sul territorio o con gli altri servizi attivi nel proprio Comune.

Gli utenti che vorranno accedere ai centri dovranno indossare mascherina e guanti ed attenersi alle indicazioni esposte in ogni Centro di Raccolta. Questi accorgimenti, necessari alla prevenzione, potranno produrre anche limitazioni e/o rallentamenti nello svolgimento dei servizi che MMS si impegnerà a contenere al minimo.

Si auspica un flusso e un comportamento dei cittadini rispettoso del distanziamento sociale che aiuterà ad evitare assembramenti e certamente renderà più fluido e veloce il disbrigo delle operazioni di conferimento.

Per ogni informazione in merito è attivo anche il Numero Verde 800 89 44 04 (lun-sab dalle 8:30 alle 13:00).

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/05/03 18:49:22 GMT+2 ultima modifica 2020-05-03T18:49:22+02:00

Invia una segnalazione