Sezioni

Verde Oro

Servizio di raccolta domiciliare degli sfalci e delle potature con contenitore rigido carrellato

Icona Verde OroPer migliorare il servizio di raccolta domiciliare degli sfalci e delle potature, particolarmente critico in certi periodi dell’anno a causa della gran quantità prodotta, con tempi di attesa per il ritiro che, a volte, possono creare disagi e difficoltà di stoccaggio dei rifiuti stessi, l’Unione Terra dei Castelli, in accordo con il Gestore del servizio, proporne un ulteriore tipo di raccolta domiciliare, dedicato in particolar modo ai titolari di utenze domestiche che producono frequentemente una discreta quantità di tali rifiuti.

A coloro che aderiranno al servizio, verrà consegnato un contenitore rigido carrellato, da 240 o 360 lt, secondo le esigenze, che gli operatori del gestore provvederanno a svuotare secondo un calendario prestabilito che verrà comunicato agli utenti.

Nel periodo da Marzo a Settembre gli svuotamenti avverranno ogni 15 giorni, mentre da ottobre a febbraio lo svuotamento sarà mensile.

I costi del servizio, a carico del richiedente, saranno i seguenti: €70,00+IVA una tantum per la fornitura del contenitore, più un costo annuo di €25,00*+IVA per la raccolta a domicilio degli sfalci (* superate le 100 utenze per Comune il costo dei ritiri potrà subire incrementi).

Coloro che intendono aderire, debbono compilare il modulo allegato e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo dell'Unione ubicato presso la sede municipale di Polverigi.

Per informazioni: 071 9068031 - Interno 5

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/02/23 11:58:00 GMT+1 ultima modifica 2019-02-27T15:53:13+01:00

Invia una segnalazione