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Buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità - Emergenza Covid19

Avviso pubblico per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità in favore dei cittadini di Polverigi colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid-19.

L’UNIONE DEI COMUNI “UNIONE TERRA DEI CASTELLI”

 nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione del DPCM 28 marzo 2020, dell’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 658 del 29 marzo 2020, del D.L. n. 137/2020, della deliberazione di Giunta dell’Unione dei Comuni n. 68 del 02/11/2022 e della determinazione del Responsabile del I° Settore n. 260 del 03/11/2022, dichiarata immediatamente eseguibile;

 RENDE NOTO

 che, dal 07/11/2022 ed entro e non oltre il termine perentorio del 30/11/2022 e/o, successivamente, dal 05/12/2022 ed entro e non oltre il termine perentorio del 21/12/2022, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19 possono presentare richiesta per beneficiare dell’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio di residenza.

  

CHI PUÒ FARE RICHIESTA

Possono fare richiesta i residenti nel Comune di Polverigi che hanno difficoltà a far fronte al sostentamento del proprio nucleo familiare, anche se risultati beneficiari dei precedenti Avvisi pubblici per l’erogazione di buoni spesa.

  

Ai fini dell’accoglimento o meno della domanda e della eventuale successiva quantificazione dei buoni spesa da assegnare, verrà valutato il valore del saldo al 30 settembre 2022 dei Conti Correnti Bancari e/o Postali del nucleo familiare presentato.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Sono previsti due termini per la presentazione delle domande.

Le domande dovranno pervenire entro il 30/11/2022 e/o, successivamente, entro il 21/12/2022, utilizzando l’apposito modello contenente dichiarazione sostitutiva di atto notorio, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali, all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:

- a mezzo pec all’indirizzo: comuni.unionecastelli@emarche.it

- mediante email all’indirizzo: protocollo@unionecastelli.it

- mediante consegna a mano.

 

Si specifica che i cittadini che presentano domanda entro il primo termine possono presentare domanda anche entro il secondo termine. In quest’ultimo caso, qualora la disponibilità delle risorse non dovesse essere sufficiente, sarà data precedenza ai cittadini che non hanno presentato domanda entro il primo termine.

 

 Alla domanda debbono essere allegati, a pena di inammissibilità:

1) copia di documento di identità in corso di validità;

2) copia estratto conto bancario e/o postale alla data del 30 settembre 2022.

 

📞 Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero di telefono 071/90904216 oppure via email all’indirizzo sociale@unionecastelli.it.

📌 Di seguito la documentazione necessaria:

ALLEGATO A (AVVISO)

ALLEGATO B (DOMANDA IN FORMATO PDF OPPURE IN FORMATO WORD)

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pubblicato il 2022/11/07 16:25:00 GMT+2 ultima modifica 2022-11-09T18:59:26+02:00 scaduto

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