Sezioni

CONTRIBUTI A FAVORE DEI GESTORI DELLE COLONIE FELINE

Di seguito le informazioni per accedere al contributo in oggetto.

Anche per l’anno 2022 l’Amministrazione dell’Unione Terra dei Castelli intende erogare un contributo straordinario una tantum a coloro che gestiscono colonie feline registrate site nel nostro territorio.

Potranno presentare domanda – modello A – i residenti che risultano gestori di colonie feline regolarmente registrate dal servizio veterinario pubblico competente, situate nei territori di Agugliano e Polverigi e risultanti dagli elenchi in possesso del servizio sociale dell’Unione.

I soggetti che intendono presentare domanda devono garantire all’Amministrazione, pena la mancata erogazione del contributo, l’accoglienza di eventuali gatti randagi da reimmettere nel territorio a seguito di cure sanitarie effettuate presso le Asur o gattili convenzionati.

 

Le istanze di contributo, redatte utilizzando l’apposita modulistica, dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni entro e non oltre le ore 13:00 del 29/01/2023.

I soggetti interessati alla concessione del contributo possono reperire il modello di domanda sul sito https://www.unionecastelli.it/ e presso gli Uffici comunali.

Le domande devono essere consegnate secondo le seguenti modalità:

- mediante PEC all’indirizzo: unionecastelli@emarche.it. (farà fede la ricevuta di accettazione);

- mediante consegna a mano all’Ufficio Servizi Sociali – Comune di Polverigi, previo appuntamento telefonico al numero 071/90904216;

- a mezzo posta, mediante Raccomandata a/r, indirizzata all’Unione dei Comuni – 60020 Comune di Polverigi (AN) – Piazza Umberto I n. 15 (farà fede la data del timbro di spedizione dell’ufficio postale).

Tutte le domande consegnate o spedite dopo i termini indicati saranno automaticamente escluse.

Per informazioni rivolgersi al numero di telefono 071/90904216 oppure a mezzo e-mail al seguente indirizzo: sociale@unionecastelli.it.

📌 AVVISO PUBBLICO

🧾 Modello di domanda (in formato PDF oppure in formato WORD)

🧾 MODELLO DI CORRESPONSIONE (in formato PDF oppure in formato WORD)

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/12/29 13:55:00 GMT+2 ultima modifica 2022-12-29T14:17:22+02:00 scaduto

Invia una segnalazione