Sezioni

Online i nuovi siti web istituzionali

Da mercoledì 17 aprile sono online i nuovi siti istituzionali per l'Unione Terra dei Castelli e i Comuni di Agugliano e Polverigi

Da mercoledì 17 aprile sono online i nuovi siti istituzionali per l'Unione Terra dei Castelli ed i Comuni di Agugliano e Polverigi, con layout grafici completamente rivisti e adeguati alle normative vigenti e alle nuove tecniche di web design. I nuovi siti sfruttano infatti le tecnologie “responsive” per consentire accessibilità e navigabilità da qualsiasi dispositivo, garantendo anche la conformità alle linee guida ministeriali.

Quest’aggiornamento riguarda simultaneamente quello di tutti e tre gli enti. I layout grafici dei tre siti sono stati infatti uniformati sotto una comune veste grafica e collegati tra loro. I contenuti e le strutture dei siti sono state adeguate alla nuova configurazione dell’Unione che gestisce tutti i servizi per entrambi i comuni.

Sui nuovi siti sono già stati riversati i contenuti pre-esistenti ma li vedrete crescere man mano che verranno arricchiti dal personale dell’Unione, poiché essi si prestano a fornire molte più informazioni e servizi.

Ad esempio potete esplorate le Aree Tematiche per accedere ai servizi suddivisi per settore e area, consultare gli atti, gli organi istituzionali e le informazioni sugli uffici cliccando su L'Unione, accedere ai siti dei comuni e ai servizi online dalle altre voci del menu principale.

Ci scusiamo fin d’ora se questo passaggio produrrà qualche disagio, anche solo temporaneo.

Sicuri che tutto ciò comporterà un miglioramento della vostra esperienza di navigazione, le amministrazioni vi augurano...

Buona Navigazione!

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/16 16:15:00 GMT+2 ultima modifica 2019-04-16T16:37:24+02:00

Invia una segnalazione